Connettiti con noi

Attualità

Eros Ramazzotti: “Giorgia Meloni? Sembra seria, incrocio le dita”

“Spero faccia bene, non mi interessano i colori delle bandiere”

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Eros Ramazzotti

Il cantante giudica il nuovo Governo: “Meloni mi sembra cazzuta”

Eros Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera durante la quale ha detto la sua sul Governo guidato da Giorgia Meloni. Il cantante romano ha commentato il primo periodo al potere della leader di Fratelli d’Italia, lasciandosi andare ad un giudizio personale di quanto accaduto politicamente dopo le elezioni del 25 settembre.

Le parole di Eros Ramazzotti su Giorgia Meloni

Eros Ramazzotti si è detto fiducioso in merito al nuovo governo del Paese targato Giorgia Meloni: “Al di fuori dei discorsi destra, sinistra, centro, non mi interessano i colori delle bandiere, spero che Giorgia Meloni faccia bene. Se sarà seria come sembra e anche la gente che ha chiamato al Governo lo sarà, le cose potranno andare bene. Parole distanti dal commento a caldo pubblicato su Instagram nelle ore immediatamente successive al voto (“Siamo esattamente quello che ci meritiamo”). Sempre sulla donna, ha proseguito: Meloni mi sembra cazzuta però non deve mettere in mezzo quel passato che non è un bel passato. Guardi al presente e migliori l’Italia”.

La speranza su Salvini: “Tengo le dita incrociate…”

Il cantante ha poi continuato, dedicando un pensiero al nuovo Vicepresidente del Consiglio dei Ministri a cui è stato affidato l’incarico di gestire le infrastrutture e la mobilità sostenibile del Paese. “Tengo le dita incrociate e spero che Salvini faccia bene il lavoro cui è stato chiamato”, ha commentato Eros Ramazzotti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014