Connettiti con noi

Programmi

Eros Ramazzotti a Domenica In: “Michelle Hunziker è stata il mio grande amore”

Le parole del cantante sulla sua ex storica

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

domenica in eros ramazzotti

Eros Ramazzotti a Domenica In: il cantante parla solo di Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti, nell’intervista a Domenica In, dopo essersi reso protagonista di una frase infelice nei confronti di Mihajlovic, ha parlato anche della sua vita privata. E cioè del suo amore per Marica Pellegrini, seconda moglie dell’artista (il loro matrimonio è durato dal 2014 al 2019), ma soprattutto del passato, e cioè di lei, la sua ex storica: Michelle Hunziker. Anzi, solo del suo passato, perché di Marica poco e niente è stato detto, sebbene la donna abbia fatto parte (eccome) della vita di Eros.

“É stata il mio grande amore”

A Domenica In Eros Ramazzotti ha rivelato che la canzone Più bella cosa non c’è (1996) non l’aveva esattamente scritta per Michelle Hunziker, ma prima di conoscerla. Poi, una volta finita, all’artista era sembrata perfetta per quella che all’epoca era la sua dolce metà. “L’avevo già scritta poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. È stata il mio grande amore. È la mamma di mia figlia non può che essere dedicata a lei“. Eros ha infatti ammesso di aver mantenuto un ottimo rapporto con Michelle.

Spazio, quindi all’amore passato tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, di cui il cantante ha parlato nei seguenti termini. “Sono del parere che quando due si amano devono procreare”. Poi, sulla figlia Aurora, che è incinta, ed il suo compagno Goffredo: “Loro si amano è un amore bello, profondo è un esempio. Auri è una ragazza con la testa sulle spalle, è pronta per questo“. Ramazzotti ha spiegato di essere molto contento, dal momento che fra non molto diventerà nonno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014