Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Era un uomo”: Amanda Lear mette fine alla fake news e punge Barbara d’Urso

Amanda Lear mette fine ad una delle più grandi bugie dette sul suo conto

Pubblicato

su

Amanda Lear Verissimo

Amanda Lear: in arrivo su Rai2 il biopic sulla sua vita ‘Queen Lear, le vite di Amanda Lear’

Graffiante e affascinante come sempre, Amanda Lear si racconta ancora una volta alla luce della messa in onda, in Francia, di un documentario a lei dedicato – tra vita privata, amori e carriera – dall’iconico titolo Queen Lear, le vite di Amanda Lear. Già presentato al Fame Music Film Festival di Parigi, si tratta di un biopic su Amanda Lear diretto da Gero von Boehm con l’intento di eternare la vita della cantante ma anche conduttrice, pittrice, modella e tanto altro. Una vita accattivante e ricca di passione, amore per la vita, per l’arte e per gli uomini che in questo viaggio l’hanno accompagnata da Salvador Dalì a Jean-Paul Gaultier. Una vita spesso presa di mira anche da falsità sul conto della Lear, menzogne che si sono trascinate nel tempo e che hanno fatto discutere per anni sul suo presunto e falso passato da uomo.

Amanda Lear mette fine alla fake news su di lei: “Io sono stata vittima”

Amanda Lear documentario

In occasione della messa in onda del documentario sulla sua vita, che già ha riscosso notevole successo e che verrà trasmesso in Italia prossimamente su Rai2, Amanda Lear si racconta sulle pagine de La Stampa ed entra nel vivo di una delle menzogne sul suo conto che hanno a loro modo “macchiato” la sua esistenza. Fake news che l’hanno rincorsa e assediata, quasi come se fosse impossibile liberarsene. A quella falsa notizia che ha portato molti a sospettare che Amanda Lear fosse in realtà nata uomo e diventata poi donna, così lei risponde definitivamente: “È la stessa ragione per cui qualcuno continua a dire che al terra è piatta – chiosa a La Stampa, ripresa da Biccy.it Io sono stata la prima vittima delle fake news e dei complottisti. Dicevano che quelle foto erano ritoccate. La gente sparlava di me pensando forse di distruggermi, e invece hanno contribuito alla mia fama“. Ed è questo il messaggio che la Lear si sente di dare a tutti coloro che vivono da vittime di false notizie sul proprio conto: “Utilizzatele a vostro vantaggio“.

I grandi amori di Amanda Lear, e una frecciatina alla d’Urso

Non passa poi inosservata, nel corso dell’intervista, una piccola osservazione sulla sua vita privata e i suoi grandi amori del passato che tocca da vicino anche Barbara d’Urso che, dal discorso, non ne viene fuori troppo bene. “Nel documentario di vedono le mie sfilate, una davanti a Elisabeth Taylor. Così forse in Italia la smetteranno di dire che tutto questo non è vero o che ho inventato le mie relazioni con Salvador Dalì o David Bowie, tutte le palle che si raccontano da Barbara d’Urso. Lì ci sono i filmati d’epoca“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014