TV e SPETTACOLO
Enzo Salvi, morto il padre Antonio: “Non so se ce la farò”
Drammatico lutto per il celebre comico e attore Enzo Salvi
Lutto per Enzo Salvi: è morto il padre Antonio
Un terribile lutto quello che si abbatte sulla vita del noto Enzo Salvi: è morto in queste ultime ore il padre dell’attore, Antonio. A dare annuncio della sua scomparsa è stato lo stesso Salvi sui suoi canali social.
Il dolore di Enzo Salvi: “Ciao papà mio”, l’annuncio sui social
Poche parole quelle di Enzo Salvi in un momento così difficile per lui quale è questo, segnato dalla morte del padre Antonio che tutti, semplicemente, hanno sempre chiamato Tony. A dare annuncio della scomparsa improvvisa dell’uomo è lo stesso Enzo Salvi sui social, afflitto e addolorato. Una foto che li ritrae insieme e una didascalia d’addio: “Ciao papà mio. Te ne sei andato all’improvviso. Senza di te non so se ce la farò“, scrive l’attore.
Morto il padre di Enzo Salvi: il lungo messaggio di condoglianze di Sandra Milo
Immediata la reazione del suo pubblico sui social e arrivano centinaia e centinaia di messaggi d’affetto anche da parte dei suoi colleghi più stretti. Si fa notare a questo proposito il messaggio scritto a Salvi da Sandra Milo. “Enzo, non trovo parole adatte per esprimerti il mio dispiacere se non dicendoti che ti sono sinceramente vicina in questo momento così doloroso della tua vita“, scrive l’attrice all’amico Enzo Salvi in questo difficile momento. “Proprio oggi ti ho visto al Tg ritirare un riconoscimento mentre parlavi di Peggy ed ero così felice per te e ora apprendere questa notizia lascia spiazzati. Ti conosco e so quanto sei profondamente legato alla tua famiglia e quanto sia grande l’amore che nutri per i tuoi genitori. Un tenero abbraccio va a tua madre, a te, a tua moglie, ai tuoi figli“, un lungo messaggio quello della Milo.
Ma l’attrice non è la sola perché si notano le condoglianze anche di Paolo Conticini, Andrea Dianetti, Valerio Staffelli e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo.