G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Enzo Miccio punta al Festival: “Vorrei partecipare a Sanremo”

Il wedding planner sogna il palco dell’Ariston

Pubblicato

su

La dichiarazione d’amore del wedding planner al Festival

Enzo Miccio, oltre che un famosissimo e rinomato wedding planner, è divenuto negli anni anche volto televisivo. Nelle vesti di giudice, opinionista, concorrente e conduttore, il 52enne originiario di San Giuseppe Vesuviano ha ormai calcato diversi palcoscenici, che hanno fatto nascere in lui il desiderio di arrivare un giorno ad essere protagonista dell’evento televisivo più importante dell’anno, almeno in Italia, ovvero il Festival di Sanremo.

Il sogno di Enzo Miccio: “A Sanremo farei anche il valletto”

Questa la dichiarazione di Enzo Miccio rilasciata a Fanpage: “Vorrei partecipare al Festival di Sanremo, magari portare i fiori sul palco del festival e magari comporre io stesso i bouquet. Farei anche il valletto, certo, dipende da chi sia il conduttore. È un evento che adoro, ogni anno gli dedico delle serate in cui con gli amici commentiamo, twittiamo e ci divertiamo”. Una vera e propria dichiarazione d’amore per l’evento musicale e televisivo, al quale sogna di partecipare in qualche modo.

“È una vita complicata, ma la amo”

In attesa di realizzare tale ambizioso obiettivo, Enzo Miccio può gioire per le tante soddisfazioni della stagione televisiva appena conclusa: “È stata piena di cose belle, tra Pechino Express e Home Restaurant. Sono stato fortunato e non mi sono riposato un minuto. Ho finito con i matrimoni, ho iniziato le registrazioni, sono partito, tornato, poi ripartito e ora ci sono i miei sposi. È una vita complicata ma la amo”.

Exit mobile version