G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Enrico Papi torna a Mediaset: il programma tv in onda dal prossimo autunno

Il conduttore fa ritorno nella rete che lo ha lanciato 25 anni fa

Pubblicato

su

Enrico Papi torna in Mediaset dopo ben 4 anni di latitanza dovuta al suo passaggio a Sky, avvenuto nel 2017. Il celebre conduttore televisivo che negli ultimi anni è stato protagonista di numerosi programmi come Guess My Age e Name That Tune – Indovina la canzone, è ora pronto a prendere in mano un nuovo programma che sembra potrebbe essere quasi con certezza Scherzi a Parte, in onda su Canale 5 a partire dal prossimo autunno.

Enrico Papi lascia Sky e ritorna a Mediaset: l’incognita su Scherzi a Parte

Si racconta tra alti e bassi l’amato conduttore Enrico Papi, ora pronto a tornare a Mediaset (e precisamente a Canale 5) con un nuovo programma che andrà in onda a partire dal prossimo autunno. Stando alle indiscrezioni dovrebbe trattarsi della nuova edizione di Scherzi a Parte, di certo vi è solamente un rinnovato approdo in quel della rete che lo accolse ben più di 25 anni fa. “Nell’aprile del 1996 mi notò Berlusconi mentre conducevo Chiacchiere su Rai1. Mi mise a Canale 5, al posto di Sgarbi, con Papi quotidiani – ricorda Papi in una lunga intervista lasciata a ChiMi dispiace solo di non gioire di questa rinascita professionale assieme a mia madre“.

L’addio a Mediaset, le dimissioni e il bullismo

Andarsene ai tempi da Mediaset non fu cosa facile per Enrico Papi che commenta se stesso descrivendosi una persona molto fragile: “Mi batterei fino all’ultimo per non assecondare le dimissioni. Anche se la verità è che ai tempi ero piuttosto debole“, racconta Papi del suo addio a Mediaset prima di approdare in Sky. “Soffrivo perché venivo messo nella condizioni di lavorare male. E allora ho iniziato pensare che forse la mia famiglia meritasse di più“, commenta il conduttore che già in passato, come ora, aveva denunciato di aver subito del vero e proprio bullismo da parte di colleghi anche molto potenti. “I colleghi potenti quando possono non rinunciano mai alle scorrettezze. Ma, le dirò, non porto rancore. Per fortuna esiste l’ascolto“, ha aggiunto.

Enrico Papi e il ritorno dopo anni di successi su Sky: “Una seconda famiglia”

Pronto ad una nuova avventura a Mediaset, il conduttore dichiara di vivere questa nuova era come il ritorno a casa, in quella famiglia che tra le prime lo aveva accolto e formato: “Ho passato così tanti anni in casa Mediaset che, in qualche modo, la considero una seconda famiglia. Sono entrato giovane e single, sono uscito sposato e con due figli“.

Exit mobile version