G-8X9FB2YCC0

Programmi

Enrico Papi, tensioni all’Isola dei Famosi: “Non mi cacciano”

All’Isola dei Famosi “tutto può cambiare”, ma non Enrico Papi

Pubblicato

su

Enrico Papi sfata la cacciata dall’Isola dei Famosi: il Tapiro di Striscia la Notizia

Si continua a parlare e non solamente nello studio dell’Isola dei Famosi di Enrico Papi: l’opinionista sarebbe reduce da frizioni con Ilary Blasi dopo pochissime puntate del reality show, tanto da ricevere anche il Tapiro di Striscia la Notizia.

Le presunte frizioni con Ilary Blasi

Enrico Papi riceve anche lui il Tapiro di Striscia la Notizia, proprio come Ilary Blasi qualche settimana fa. Rispetto a quello della Blasi però, è un Tapiro che arriva per Papi proprio per dinamiche interne scoppiate all’interno dello studio. Si parlava infatti di una prima tenzione in occasione di una pubblicità alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023. Ma non solo. Sempre Papi si sarebbe poi reso protagonista di un gesto che non sarebbe affatto piaciuto alla Blasi, già lamentosa di lui, e che sarebbe piaciuto ancor meno alla produzione e agli autori del reality show.

Enrico Papi e il suo futuro all’Isola dei Famosi: “Non mi cacciano”

Parliamo del momento in cui Enrico Papi ha strappato la busta dell’eliminato dalle mani di Ilary Blasi. Un gesto che ha del tutto “rotto la liturgia” del programma, e che ha mandato anche su tutte le furie la conduttrice. Da settimane si vocifera che la Blasi malveda l’entusiasmo del suo opinionista, come se in qualche modo Papi tentasse di tanto in tanto di sopraffarla proprio alla conduzione. Intercettato da Staffelli per Striscia la Notizia, alla luce dei tanti pettegolezzi tra cui uno su una sua possibile cacciata, Enrico Papi ha ricevuto il suo Tapiro d’Oro. “Non ho litigato con Ilary – fa sapere l’opinionista dell’Isola dei FamosiNon mi cacciano“. Quanto alla busta strappata dalle mani della Blasi: “In quel momento mi è semplicemente passato per la testa di prendere la busta. Sono fatto così“.

Exit mobile version