Isola dei Famosi
Enrico Papi sgridato in diretta da un autore all’Isola dei Famosi
L’opinionista si becca l’ennesimo rimprovero in diretta ma questa volta a riprenderlo è stato un autore
Enrico Papi sgridato in diretta da un autore all’Isola dei Famosi durante la diretta
Enrico Papi continua ad essere un osservato speciale in quel dell’Isola dei Famosi 2023: le sue prese di posizioni improvvise piacciono sempre poco agli autori e proprio un autore lo riprende durante la diretta, un rimprovero pubblico che si sente persino da casa.
Le iniziative che continuano a non piacere a Mediaset
Enrico Papi sbaglia ancora, o meglio, esagera troppo al punto da essere richiamato all’ordine. Questa volta è successo tutto in diretta nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2023. Un momento divertente in studio dà modo a Enrico Papi di lasciarsi andare, iniziative del singolo che però non piacciono affatto ad un autore in studio. Il momento preciso è quello che ha preceduto la definitiva eliminazione dal reality di Fabio Ricci dei Jalisse, in lotta contro Nathaly Caldonazzo.
Enrico Papi: un autore dell’Isola dei Famosi lo sgrida in diretta, cos’è successo
La pienezza di Roby Cenci lui sta sfidando la persona sbagliata#isolapic.twitter.com/UW2qcZZLjt
— Nicolò, ‘un tipo’ (@nicoloc__) June 5, 2023
Mentre il pubblico a casa attendeva il verdetto, Enrico Papi in studio si lascia andare. L’opinionista viene inquadrato in piedi mentre è intento a passeggiare avanti e indietro. Un fare che certo non è piaciuto per niente agli autori. Così, proprio un autore presente in studio, si è sentito in dovere di richiamare all’ordine Papi. “Siediti“, si sente dire all’opinionista, immediatamente sgridato e riportato seduto e quieto sulla sua poltrona al fianco della Blasi. Un momento che non è passato inascoltato alle orecchie del pubblico dal momento che la voce dell’autore è filtrato da un altoparlante. Un momento ma anche una gag fuori copione destinata a rimanere probabilmente nella “storia trash” della tv, quella che vive e abita i social.