G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Enrico Papi sbotta, ennesima bufala: “Avete rotto i coglion*”

Pesantissimo sfogo di Enrico Papi dopo l’ennesima bufala su di lui

Pubblicato

su

Enrico Papi, ennesima bufala su di lui: lo sfogo pubblico su Twitter

Un fortissimo sfogo in queste ore quello di Enrico Papi, conduttore televisivo e prossimo a diventare opinionista della futura edizione dell’Isola dei Famosi: un vero e proprio sfogo alla luce di alcune notizie assolutamente false, una mera bufala, che hanno iniziato a circolare su di lui sui social.

Pessima fake news su Enrico Papi e lui sbotta: “Avete rotto i coglion*. Da denuncia”

È un sfogo ma anche una condanna quella che arriva dal profilo Twitter ufficiale di Enrico Papi che non ci sta dinnanzi all’ennesima bufala su di lui. Il conduttore ma anche prossimo opinionista dell’Isola dei Famosi ha deciso di non tacere più di fronte a qualcosa di assolutamente ignobile. “Avete rotto i coglion*“, scrive così in maiuscolo sui social Papi. “Non avete altro da scrivere?? Scusate il linguaggio ma non è la prima volta – aggiunge sfogandosi sempre il conduttore Mediaset – Quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche la denuncia“. Ma qual è il motivo di questo durissimo sfogo pubblico?

La bufala sulla morte di Enrico Papi: parole estrapolate solo per fare “click”

Pare che da ore in rete circolino delle bufale pesanti nei confronti del conduttore, delle mere fake news, le ennesime. Sui social si chiacchiera e si condivide senza motivo la presunta notizia della sua morte o di un suo imminente addio. Parole che Papi aveva rilasciato in una vecchia intervista rivolte però al pensionamento di un vecchio programma televisivo. Parole estrapolate dal loro contesto e messe in bocca a Papi lasciando volontariamente credere ai lettori che si tratti di morte. Qualcosa di ignobile, lo si intuisce, che rientra in un fenomeno terribile moderno che ha portato a livelli di disinformazione agghiaccianti. La condanna di questa fake news da parte di Papi e l’intervento dei legali è più che giusta.

Exit mobile version