G-8X9FB2YCC0

Programmi

Enrico Papi: “Perché ho accettato il ruolo all’Isola dei Famosi”

Il conduttore ha anche svelato un retroscena proprio su Ilary Blasi, nonché conduttrice del reality

Pubblicato

su

Enrico Papi all’Isola dei Famosi: il ruolo da opinionista al reality

Enrico Papi ci sarà all’Isola dei Famosi, in qualità di opinionista, al fianco di Vladimir Luxuria. Il conduttore, intervistato per Chi, ha svelato il motivo per il quale ha accettato questo nuovo ruolo in tv. E non solo: ha anche anticipato in che modo vuole impostare la propria presenza al reality condotto da Ilary Blasi. Papi infine ha spifferato un retroscena, proprio sulla conduttrice, che lui conosce da molto tempo.

“Entrerò in sintonia con i concorrenti”

Enrico Papi all’Isola dei Famosi non sarà una presenza da temere, almeno per i concorrenti. Queste le parole del conduttore su questa nuova esperienza televisiva: “Entrerò in sintonia coi concorrenti, cercherò di essere, per quanto possibile, dalla loro parte, perché già fare questo percorso è complicato. Il cast? Lo voglio scoprire con i telespettatori, voglio vivere la loro stessa emozione“. Ancora, sul motivo per il quale ha accettato il ruolo di opinionista: “Ho accettato perché sono uno curioso. La mia carriera è sempre stata fatta su esperimenti, di novità. Mi sento sempre in trincea, mi piace la televisione in senso ampio: sono conduttore, ideatore e fruitore di programmi”.

Il retroscena su Ilary Blasi: “Notai subito la sua spontaneità”

Papi, infine, ha svelato un retroscena sulla conduttrice dell’Isola dei Famosi: Ilary Blasi. Queste le parole del conduttore: “Posso dire di essere stato il primo a sceglierla in tv. Cercavamo una ragazza per una telepromozione all’interno del programma ‘Sarabanda’ e mi colpì. Non aveva ancora 18 anni e aspettammo che li compisse perché volevamo proprio lei. Notai subito la sua spontaneità

Exit mobile version