G-8X9FB2YCC0

Isola dei Famosi

Enrico Papi: la battuta sul “capitano” a Ilary Blasi all’Isola dei Famosi

Finito il clima di tensioni, volano frecciatine ironiche tra la Blasi e l’opinionista dell’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Enrico Papi: la frecciatina a Ilary Blasi su Totti in diretta all’Isola dei Famosi

Quella tensione che c’era inizialmente nell’aria ora non c’è più e forse anche per questo è molto più facile scherzare, talvolta anche sul personale: questo fa Enrico Papi all’Isola dei Famosi quando scaglia una frecciatina diretta a Ilary Blasi proprio sul “capitano”.

Dalle frizioni alla distensione (quasi) totale

All’inizio no, non era un “altro modo” di scherzare. Qualche frizione tra Ilary Blasi ed Enrico Papi all’Isola dei Famosi 2023 al principio c’è stata. Troppo invadente lui, volenteroso di prendere la parola se non addirittura di toglierla; troppo nervosa al timone lei. Si nota perfettamente il cambiamento di atteggiamento da parte dell’opinionista, decisamente ridimensionato e a sua volta anche più contenuto. Ritorna una sorta di “ordine” in studio nel reality di Canale5 e anche gli animi sono più distesi. Tanto distesi al punto da permettersi ironia e frecciatine anche sul personale.

Enrico Papi punge Ilary Blasi: la battutina su Francesco Totti

Quando si parla di ironia e frecciatine, sicuramente Ilary Blasi è una regina sia nel farle sia a rispondere. E così è successo anche ieri, nel corso della puntata in diretta dell’Isola dei Famosi. Tutto parte da un commento di Ilary, intenta a prendere in giro Enrico Papi per il suo look molto serio e rigoroso. “Tu che sei vestito da Ufficiale della Marina…”, commenta la Blasi. Ed Enrico Papi replica, sul personale, ma con il sorriso: “Sembro un capitano? Ops scusate, non lo volevo dire, della Marina?“. Il riferimento è ovviamente a Francesco Totti. Battuta di spirito ben accolta dalla Blasi che, così ridendo, si è prestata al gioco. “Va bene, mi piace Enrico mi piace, subivo un po’ il fascino infatti… c’era qualcosa“, ha commentato divertita la conduttrice.

Exit mobile version