Programmi
Enrico Papi in corsa per la conduzione de La Pupa e il Secchione
Da opinionista a conduttore è un attimo…
Enrico Papi verso la conduzione de La Pupa e il Secchione: il piano di Mediaset
Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023 ha già saputo far parlare di sé e l’attenzione ricade inevitabilmente su Ilary Blasi: sono “spintoni” verbali in puntata per ridimensionare Enrico Papi che, nel mentre, sarebbe in corsa per un posto a Mediaset di nuovo da conduttore al timone de La Pupa e il Secchione.
Sono gomitate all’Isola con Ilary Blasi
Quante informazioni scottanti in poche righe. Non solo è palpabile la tensione in studio tra Ilary Blasi ed Enrico Papi all’Isola dei Famosi 2023, ma proprio l’opinionista sarebbe in corsa su un altro binario per aggiudicarsi la conduzione di un programma dapprima cancellato. Andiamo per ordine. Di ieri sera la notizia rilanciata da TvBlog secondo il quale ci sarebbero delle frizioni tra la Blasi ed Enrico Papi. Una tensione che, guardando bene, è palpabile. Papi, da opinionista, chiede parola una volta di troppo e puntualmente la Blasi lo ridimensiona, spintonandolo ai margini del ring. Addirittura pare che la Blasi stessa abbia chiesto ai suoi autori di “riprendere” Papi, chiedendo di “riportarlo in carreggiata“.
La Pupa e il Secchione verso il ritorno in tv: la possibile conduzione di Enrico Papi
In tutto questo però Enrico Papi si gode la gloria che potrebbe presto ritrovare anche in solitaria. Pare sia infatti proprio l’attuale opinionista del reality a giocarsi un’importante opportunità. Pare infatti che Mediaset, che un tempo aveva chiuso il programma, abbia l’intenzione di riportare in vita La Pupa e il Secchione. Lo scettro del programma di Italia1 passerebbe dunque così da Barbara d’Urso ad Enrico Papi, decisamente meno accentratore nei confronti del format. Non si può non ricordare infatti come la d’Urso cercò di plasmare il programma, fallendo però agli ascolti tv.