Connettiti con noi

Programmi

Enrico Papi: faccia a faccia con la produzione dell’Isola dei Famosi

La resa dei conti ci sarebbe stata eccome, ma a buon fine

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

enrico papi isola famosi produzione

Isola dei Famosi 2023, Enrico Papi confermato come opinionista: cos’è successo con la produzione di Mediaset

Poteva essere un bel terremoto, e invece a quanto pare non lo sarà: il faccia a faccia però tra la produzione dell’Isola dei Famosi 2023 e l’opinionista Enrico Papi, dopo tutte le lamentele della Blasi, ci sarebbe stato.

Poco feeling con Ilary Blasi: lamentele e ipotesi di cacciata

Ci pensa Canino a fare un po’ di chiarezza su Panorama parlando di tutto quello che sarebbe successo dietro le quinte dell’Isola dei Famosi 2023. Si è parlato di un diverbio in studio tra Ilary Blasi e il suo nuovo opinionista Enrico Papi, durante una pubblicità. Sarebbero poi seguite lamentele da parte della conduttrice dopo la prima puntata del reality, peggiorate dopo la seconda puntata. Era stato PipolTv a paventare l’ipotesi di una cacciata immediata di Enrico Papi dal suo ruolo di opinionista già a partire dalla terza puntata. Una cacciata dovuta all’entusiasmo di Papi che prevaricherebbe troppo in studio, andando a sopraffare anche la stessa conduttrice.

Enrico Papi: c’è stato un faccia a faccia con la produzione dell’Isola dei Famosi 2023

Qui si inseriva poi anche un gesto: Papi che strappa dalle mani di Ilary Blasi la busta per leggere in anteprima il nome del naufrago eliminato. Un gesto che sembra non fosse piaciuto a nessuno, conduttrice e autori compresi. Da sfatare però secondo Canino, a contatto con due fonti interne a Mediaset, l’ipotesi di una cacciata. Enrico Papi resterebbe al suo posto di opinionista all’Isola dei Famosi 2023. L’unica cosa che sarebbe realmente accaduta è un faccia a faccia tra la produzione del reality ed Enrico Papi. Un incontro durante il quale sarebbe stato detto a Papi di darsi una regolata: “Un faccia a faccia piuttosto secco in cui gli è stato chiesto di darsi una ridimensionata, questo è vero“.

Nessuna sostituzione in vista dunque, sebbene tra Ilary Blasi ed Enrico Papi realmente non ci sia alcun feeling.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014