GOSSIP
Enrico Papi e Raffaella Schifino, 25 anni di matrimonio: “Follia”
Tripudio d’amore sui social ricordando il 7 giugno del 1998
Enrico Papi: anniversario di matrimonio con Raffaella Schifino, il trionfo d’amore sui social
C’è chi si lascia dopo 20 anni come Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ma anche chi festeggia felicemente i 25 anni di matrimonio come Enrico Papi e Raffaella Schifino: il trionfo d’amore sui social nel giorno del loro anniversario di nozze.
Enrico Papi e Raffaella Schifino festeggiano 25 anni di matrimonio
Un giorno felicissimo per Enrico Papi, ora opinionista al fianco di Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi 2023. Il conduttore Mediaset festeggia oggi suoi social, 7 giugno, i suoi felicissimi e “folli” 25 anni di matrimonio con Raffaella Schifino, sua storica compagna di vita. “25! – scrive Enrico Papi sui social – Ciò che conta in un matrimonio felice non è quanto si sia compatibili, ma quanto si sia capaci di gestire le incompatibilità“. Con una frase “rubata” a Tolstoj così Enrico Papi celebra l’amore della sua vita, allegando fotografie del felice giorno del suo matrimonio. E lo stesso fa sua moglie Raffaella: “25 anni fa e insieme come allora! Grazie al Monsignore lì dietro di noi che ci ha mandato questa foto bellissima“, scrive invece la Schifino. Si tratta anche in questo caso di una foto del loro matrimonio, uno scatto rubato come il bacio in chiesa tra i due novelli sposi.
Le nozze nel 1998 con Maurizio Costanzo come testimone
Non manca nemmeno l’ironia nel giorno del loro anniversario quando Papi ripesca dal passato una foto, un momento particolare del loro matrimonio. Papi, giovanissimo, appare immortalato alla guida di un trattore: “Poi dici perché due dopo 25 anni… perché è follia!”. La coppia si è unita in matrimonio nel lontano 1998, e fu proprio il compianto Maurizio Costanzo a fare da testimone al conduttore. Un amore coronato dopo pochi anni, nel 2000, dalla nascita della loro prima figlia Rebecca e poi nel 2008 dalla nascita del secondo figlio, Jacopo.