G-8X9FB2YCC0

Programmi

Enrico Papi e Ilary Blasi: frizioni durante la pubblicità dell’Isola dei Famosi

Ilary Blasi ed Enrico Papi, non proprio così complici

Pubblicato

su

Enrico Papi e Ilary Blasi già ai ferri corti all’Isola dei Famosi 2023?

Non è tutto oro quel che luccica e soprattutto non è tutto sereno quel che viene mascherato da risatine nervose: ci sarebbe della tensione nell’aria nello studio dell’Isola dei Famosi 2023 tra Enrico Papi e Ilary Blasi, tanto che qualcuno se ne sarebbe lamentato.

Nuovo opinionista, nuove tensioni

Che rapporto c’è tra Ilary Blasi ed Enrico Papi? Idilliaco, apparentemente. Certo i due sono nuovi in questo momento insieme all’Isola dei Famosi. Quella che più di tutti però patirebbe la presenza di Papi in studio come opinionista del reality di Canale5 sarebbe la Blasi. A riportare questo vero e proprio retroscena è TvBlog. Qualcosa tra i due non sarebbe funzionato già alla prima occasione, durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Non è dato sapere cosa abbia fatto saltare i nervi nello specifico alla Blasi, ma pare che sia stata lei a lamentarsi con gli autori di Mediaset.

Frizioni tra Enrico Papi ed Ilary Blasi all’Isola: “È avvenuto durante un nero pubblicitario”

Enrico Papi è una fresca new entry nello studio dell’Isola dei Famosi in veste di opinionista al fianco di Vladimir Luxuria e al posto di Nicola Savino. Qualcosa però non torna. Fa sapere infatti la testata che ci sarebbero state delle frizioni, delle scintille studio che però non sono state percepite dalle orecchie del pubblico di Mediaset. A lamentarsi, come dicevamo, sarebbe stata la Blasi. “Lei pare abbia chiesto a chi di dovere di farlo ‘tornare in carreggiata’. Cosa che sarebbe avvenuta durante un nero pubblicitario“, scrivono. Si scopre così di qualche problema tecnico tra opinionista e conduttrice, risolto però direttamente dagli autori durante uno spazio pubblicitario, mettendo così in condizioni il pubblico di non accorgersene. Non male per essere solamente l’inizio di questo lunga avventura…

Exit mobile version