GOSSIP
Enrico Nigiotti papà di due gemelli: “Il giorno più bello della mia vita”
La dolce dedica del cantante in uno dei giorni più importanti e felici
Enrico Nigiotti è diventato papà di due gemelli
Enrico Nigiotti è diventato papà di due gemelli nelle ultime ore: una grande, immensa felicità, per il cantante, che ha voluto subito condividere la bella notizia con i suoi fan. Ovviamente sui social. Il cantautore livornese, 35 anni, ha ricevuto un grandissimo affetto dai fan e colleghi, sui social, dove ha condiviso la notizia. Emma Marrone e Stefano De Martino, ad esempio, sono stati tra i primi a commentare la notizia e fare le loro felicitazioni.
“Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati”
Enrico Nigiotti è diventato papà di due gemelli, avuti dalla compagna Giulia Diana (ballerina, 32 anni). É sicuramente un momento di grande gioia e felicità nella vita dell’artista, che ha pubblicato un dolcissimo post su Instagram. Uno scatto, ancora in ospedale, dei due piccoli appena nati: Maso e Duccio, i nomi scelti per questi due bambini. E poi, la commovente dedica di Nigiotti per queste due nuove creature arrivate.
“Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia.
Crescete liberi e sensibili. Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati.
Siete il giorno più bello della mia vita, per tutta la vita. Il vostro babbo“. Parole che toccano il cuore e che sono sicuramente testimoni di un grande amore e affetto.