G-8X9FB2YCC0

Programmi

Enrico Montesano, nuova polemica: Selvaggia Lucarelli lo attacca per la maglia della Xª MAS

La giornalista non ha mancato di notare un particolare del suo abbigliamento

Pubblicato

su

Il concorrente rischia di essere eliminato: tutto a causa di una maglia indossata durante le prove

Enrico Montesano rischia la squalifica da Ballando con le Stelle. A porre sotto la lente di ingrandimento un dettaglio che potrebbe portare Milly Carlucci a prendere il severo provvedimento nei suoi confronti è stata Selvaggia Lucarelli. La giornalista e opinionista del talent di Rai1 ha infatti portato alla luce quanto accaduto durante le prove settimanali dell’attore.

Enrico Montesano si allena con la maglia della Xª MAS

Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di notare cosa ha visto: “Dalle immagini di ieri vedo Enrico Montesano fare le prove di Ballando con le Stelle con la maglietta della Decima mas che, se a qualcuno sfugge, è una formazione militare che ha combattuto accanto ai nazisti contro i partigiani, nonché simbolo del neofascismo”.

La replica dell’attore dopo l’attacco di Selvaggia Lucarelli

Dopo il tweet della giudice dello show a cui partecipa Enrico Montesano, si è sollevata nei suoi confronti un’ondata di polemiche. Molti utenti hanno chiesto la squalifica immediata dell’attore. Lui dal canto sui ha risposto con un post sul suo profilo Facebook, mostrandosi accanto ad un’immagine di Che Guevara e con in mano la tessera del PSI. “Buona domenica amici e le strumentalizzazioni lasciamoli agli altri”, ha risposto Montesano. Cosa deciderà Milly Carlucci?

Exit mobile version