Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Enrico Mentana: la reazione alla sospensione di Massimo Giletti

Anche Enrico Mentana reagisce alla notizia dell’improvvisa sospensione di Giletti da La7

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mentana giletti la7

Enrico Mentana commenta la sospensione di Massimo Giletti da La7

La notizia improvvisa che riguarda la sospensione di Non è l’Arena e conseguentemente di Massimo Giletti dal servizio è del giorno e al momento al centro delle reazioni pubbliche: anche il collega e giornalista Enrico Mentana, direttore del Tg di La7, ha commentato.

L’improvviso allontanamento di Giletti

Arrivano le prime reazione interne al mondo di La7 dopo l’annuncio da parte della rete della sospensione, che si intuisce essere stata improvvisa, del programma della domenica sera, Non è l’Arena. Una sospensione che riguarda il programma e il suo conduttore, il giornalista Massimo Giletti. “Rimane a disposizione dell’azienda“, aveva aggiunto la rete di Urbano Cairo in relazione al conduttore. A far intuire che però si sia trattata di una decisione presa nelle ultime ore è stato lo stesso Giletti, parlando di “nessun preavviso” nemmeno per le 35 persone della sua squadra.

La reazione di Mentana: “No comment”

Arriva anche la reazione di Enrico Mentana, anche lui interno al mondo di La7. Mentre Selvaggia Lucarelli riporta di rapporti che sarebbero stati affatto idilliaci tra Giletti e Cairo negli ultimi tempi, Enrico Mentana si limita a riportare la notizia su Open: “No comment“. Una mancata voglia di commentare che però, seguendo la narrazione offerta da Mentana, sembra poter essere riferita più alla decisione dell’azienda che al collega e amico Giletti. Successivamente Mentana si è limitato a condividere altre due notizie relative al caso: una prima riguarda la reazione di Giletti e una seconda che incensa invece il collega, autore di molteplici scoop e inchieste su Cosa Nostra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014