G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Enrico Brignano vittima di una truffa: vende la sua 500 ma nessuno lo paga

Truffa e raggiro ai danni del comico

Pubblicato

su

Imbroglio per Brignano da parte di un rivenditore d’auto d’epoca

Il celebre attore comico romano Enrico Brignano è stato vittima di una truffa che lo ha visto protagonista. Lo showman, infatti, ha deciso di vendere la propria Fiat 500 Spiaggina a un commerciante di auto storiche, che però avrebbe soltanto versato l’anticipo rispetto alla somma pattuita e, addirittura, l’avrebbe poi rivenduta a terzi.

Enrico Brignano: “Ho visto solo l’anticipo e niente altro”

Come si legge dal sito Notizie di Prato, Brignano sarebbe comparso di fronte al giudice relativamente alla truffa di cui è stato vittima. L’attore, infatti, avrebbe venduto la propria Fiat 500 Spiaggina a un venditore di vetture d’epoca di Montemurlo, nel pratese, che avrebbe però versato soltanto la cifra dell’anticipo e addirittura, successivamente, l’avrebbe rivenduta a terzi, per un valore di 40mila euro.

L’auto in questione è stata utilizzata più volte da Brignano in diversi spettacoli, facendone lievitare il prezzo stabilito dall’attore in 30mila euro. Peccato che la somma, per intero, non sia mai stata versata nei suoi confronti. “Mi sono fidato e ho firmato il passaggio di proprietà – ha affermato l’attore di Poveri ma ricchi al giudice, sempre secondo quanto riportato dal sito – prima di intascare per intero i 30mila euro pattuiti per la vendita della mia 500 Spiaggina. Ho visto solo l’anticipo di 7mila euro e niente altro, sono stato truffato perché ho ceduto la macchina ad un commerciante che a sua volta l’ha venduta a 40mila euro senza però pareggiare i conti con me“.

Exit mobile version