GOSSIP
Enock, il fratello di Balotelli nei guai: “Mi ha sferrato un calcio”
Che cosa è successo nelle ultime ore al fratello del calciatore
Enock Barwuah: che cosa sta succedendo al fratello di Balotelli
Pare che Enock Barwuah, nonché fratello del più noto Mario Balotelli, nelle ultime ore sia finito letteralmente nei guai. Il pubblico più affezionato di Canale 5 e del GF Vip sicuramente si ricorderà del ragazzo, che ha preso parte ad un’edizione del reality condotto da Signorini. Il fratello, Mario Balotelli, era anche entrato nella Casa più spiata d’Italia per salutare il ragazzo, causando problemi a causa di un’espressione infelice sull’allora concorrente Dayane Mello.
Rissa fuori da un locale: si parla di denuncia
Pare che, ed il condizionale rimane d’obbligo, Enock sia stato denunciato nelle ultime ore, a causa di una rissa. La lite sarebbe avvenuta fuori da un locale di Brescia la notte tra il 22 e il 23 dicembre. Stando a quanto riporta il Giornale di Brescia, la vittima dell’aggressione sarebbe sarebbe un ragazzo di 26 anni, che avrebbe per l’appunto sporto denuncia. L’accusa è che Enock gli abbia “sferrato un pugno in faccia e poi sulla tempia“.
Ancora, sempre stando al racconto del 26enne, Enock “è stato fermato solo dall’intervento del buttafuori. Dopo il pugno ho deciso di lasciare la discoteca, ma sono stato raggiunto alle spalle nel parcheggio da Enock, che senza ragione mi ha sferrato un calcio facendomi cadere a terra, e poi un altro sul sopracciglio“. Insomma, una vera e propria rissa finita nel modo più violento possibile. Sarà ora compito dei carabinieri scoprire cosa sia davvero successo.