G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Emma Marrone: “Se devo parlare di cose brutte, preferisco parlare di ex”, il riferimento è a Stefano De Martino?

Dopo l’ospitata di De Martino a Belve, una replica era d’obbligo

Pubblicato

su

Emma Marrone: si riaccende il gossip con Stefano De Martino

Pare che Emma Marrone abbia replicato alla recente intervista di Stefano De Martino a Belve di Francesca Fagnani. E se non ha attivamente replicato, di certo il tempismo è almeno sospetto.

Proprio negli ultimi giorni, infatti, è andata in onda l’intervista al ballerino in quel di Belve. Un’intervista nella quale si sono affrontati tanti e diversi temi, ma uno solo ha prevalso su tutti gli altri: l’amore, ed i tradimenti.

“Il mio matrimonio non è finito per tradimento”: che cosa ha detto il ballerino

Emma Marrone a parte (ma solo per un momento), Stefano De Martino, a Belve, è stato comprensibilmente interrogato circa la fine del suo rapporto con Belén Rodriguez. Fagnani ha cercato di scoprire che cosa è davvero successo, ancora una volta, tra i due, ma non è stato semplice. “Il mio matrimonio non è finito per tradimento“, ha però specificato Stefano.

De Martino ha anche aggiunto di non capire gli uomini che hanno delle amanti, in quanto è cosa dispendiosa, soprattutto in termini di energie mentali. A questa frase il pubblico da casa però ha storto un po’ il naso. I telespettatori infatti ricordano bene gli inizi della storia d’amore tra Stefano e Belén, quando il ballerino mostrava tutto il suo amore proprio per Emma Marrone, ad Amici.

Il commento di Emma Marrone

Ed ecco arrivare l’ultimo tassello del puzzle: le parole di Emma Marrone. L’artista, in un’intervista per Radio Deejay, ha preso la parola sulla questione ex, senza fare specifici nomi. Tra le risate, Emma ha spiegato: “Se proprio devo parlare di cose brutte, preferisco parlare di ex“.

Un po’ di materiale ce l’hai per fare il disco“, ha risposto l’intervistatore. Ed Emma ha chiosato, ancora tra le risate: “Chi non ce l’ha“. Insomma, il nome di Stefano non è stato pronunciato, però molti hanno pensato a lui.

Exit mobile version