GOSSIP
Emma Marrone, morto il padre Rosario: “Ti amerò per sempre”
Le parole della cantante nel giorno più brutto
Emma piange il papà e lo ricorda su Instagram: “Fai buon viaggio”
Nella notte è giunta la notizia della scomparsa di Rosario Marrone, padre della cantante Emma. L’uomo aveva 66 anni e al momento non è stato possibile conoscere le cause della sua morte. A dare la notizia del decesso è stata la pagina Facebook del comune di Aradeo, in provincia di Lecce, località di origine della famiglia. Grandissimo amante della musica, è stato lui a trasmettere alla figlia la passione per il canto. Emma non ha mai fatto mistero del ruolo importante del papà sotto questo aspetto. Tempo fa la ragazza aveva dichiarato: “Mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco. Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi. Ti amo tanto”.
Le parole di Emma Marrone dopo la morte del padre Rosario
A poche ore dalla morte di Rosario Marrone, Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del padre, corredata da una commossa dedica: “Fai buon viaggio Papà.
Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. Immediatamente i follower di Emma e tantissimi colleghi e amici del mondo dello spettacolo si sono affrettati a mostrarle il loro sostegno e affetto per la dolorosissima perdita improvvisa. Oggi, lunedì 5 settembre, si terranno i funerali alle ore 17, nella chiesa di Aradeo.