G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Emma Marrone: la foto nel giorno del compleanno del padre scomparso

Emma Marrone: il gesto nel giorno del compleanno del padre Rosario, morto dopo una lunga malattia

Pubblicato

su

Emma Marrone ricorda il padre Rosario nel giorno del suo compleanno

Circa due settimane fa Emma Marrone ha dovuto confrontarsi con il dolore e il vuoto dato dalla morte del padre Rosario, appena 66enne: proprio ieri il papà avrebbe compiuto gli anni ed Emma Marrone non ha mancato di fare gli auguri di compleanno al suo vecchio lupo.

Emma Marrone e la morte del padre

Non è un periodo facile per Emma Marrone: sono infatti trascorse appena 2 settimane dalla morte del padre Rosario. “Fai buon viaggi papà. Ti amo e ti amerò sempre, la tua Chicca“, aveva scritto Emma sui social, comunicando così al pubblico ma anche ai suoi colleghi il triste lutto che ha colpito la sua famiglia. Un dolore al quale purtroppo ne è seguito poi un secondo a causa della mancanza di sensibilità nei confronti di una famiglia che non è stata rispettata nel momento del dolore, come da lei stessa denunciato sui social.

Il gesto verso il cielo per il compleanno del papà

Emma Marrone e il gesto per il padre scomparso nel giorno del suo compleanno. Fonte: Instagram

Rabbia e rammarico da parte di Emma Marrone che sui social ha dovuto rompere il silenzio sulle cause della morte del padre, scomparso a causa di leucemia, onde evitare inutili e disgustose speculazioni. Ma non solo: Emma Marrone aveva anche denunciato la presenza sui social di video girati durante i funerali privati: “Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere“. Sempre del padre di Emma Marrone si parla però anche oggi alla luce del compleanno che avrebbe dovuto festeggiare Rosario, giorno che la malattia non gli ha permesso di vivere. Non manca ovviamente di ricordarlo la cantane che con una foto su Instagram e poche parole gli ha reso omaggio. “Buon compleanno vecchio lupo“, ha scritto Emma Marrone allegando la fotografia di una sua mano rivolta verso il cielo nel più iconico gesto del rock’n’roll.

Exit mobile version