GOSSIP
Emma Marrone: la dolce lettera ad una bambina con lei al concerto
Le dolcissime parole della cantante
Emma Marrone: la lettera dedicata ad una bambina con lei al concerto
Emma Marrone commuove i suoi follower su Instagram con una dolce lettera scritta di suo pugno e indirizzata ad una bambina con lei al concerto. Un evento che la piccola ha vissuto letteralmente sulle spalle della cantante che, nel vivere quel dolce momento, ha voluto aprire il suo cuore.
Il concerto insieme, l’una sulle spalle dell’altra
Emma Marrone in versione “mamma” pur senza esserlo. La cantante ha voluto condividere con il suo ampio pubblico social un momento che le è capitato di vivere in queste ore ad un concerto. Un evento che non ha vissuto sola ma anzi, in compagnia di una bambina. Una bimba fortunata per molti visto che si è goduta lo spettacolo seduta sulle spalle della cantante, anche lei tornata fanciulla per una sera. ù
La dolce lettera di Emma Marrone ad una bambina: “È stato bello tenerti sulle spalle”
“Ciao bambina stupenda – scrive così Emma Marrone su Instagram, allegando una foto del momento – Ti ho tenuta sulle mie spalle al concerto. Ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi mia figlia“. E così confessa Emma di averlo pensato davvero: “E se fossi stata davvero mia figlia? Beh, ti avrei detto tante cose“. Scrive così una lettera alla bambina Emma Marrone, ma anche alla figlia che avrebbe voluto o che vorrebbe avere. “Ti avrei detto ‘hai visto che bella la musica’. ‘Hai visto quante persone cantano contemporaneamente la stessa canzone? La senti la pace in mezzo al caos?”. Poi un augurio, l’invito a crescere bene senza dimenticarsi le emozioni vissute: “Ricordati le sensazioni. Conservale nel tuo cuore puro. La musica è per tutti ed è di tutti. Amala e basta. Le chiacchiere stanno a zero. Restano solo le emozioni“. Poi, la conclusione ancora più dolce: “È stato bello tenerti sulle mie spalle. Un po’ come tenere il futuro“.