G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Emma Marrone: la cantante mostra il tatuaggio dedicato al padre

Qual è il significato del tatuaggio e lo scatto

Pubblicato

su

Emma Marrone mostra ai fan il nuovo tatuaggio per suo padre

Emma Marrone ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio, in ricordo di suo padre Rosario. L’uomo è scomparso circa 7 mesi fa, lasciando un profondo vuoto, come comprensibile, nella vita e nel cuore della figlia, nonché nota cantante. Emma non ha mai nascosto il suo dolore per questa perdita, ed anzi ha spesso condiviso con i suoi followers su Instagram, ad esempio, tutto lo strazio e la confusione del momento.

Lo scatto ed il significato

Emma Marrone ha scelto un nuovo tatuaggio per ricordare l’amato padre Rosario, scomparso negli ultimi mesi. Nello specifico la cantante ha deciso di tatuarsi un’ àncora: dalla foto postata sui social (Instagram) la posizione pare essere quella del braccio. Un’àncora ha un significato ben preciso: sicurezza, presenza ed anche attaccamento, molto forte. Quasi radicale. Poi una scritta, davvero dolce pur nella sua semplicità: papà. Un modo, dunque, per Emma, di portare sempre con sé, suo papà, oltre che nel suo cuore, adesso anche sulla sua pelle.

Le prime parole di Emma dopo il lutto

Emma Marrone ha molto sofferto la perdita dell’amato papà Rosario, come ha più volte confessato all’indomani della morte dell’uomo. Queste, nello specifico, sono state le prime parole dell’artista, rivolte al suo papà scomparso: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca.

Fonte: Instagram di Emma Marrone.
Exit mobile version