GOSSIP
Emma Marrone: “Ho sfiorato l’orlo del precipizio”, cosa è successo in montagna
Emma e la montagna, due cose completamente diverse
Emma Marrone, esperienza “traumatica” in montagna: le parole della cantante
Emma Marrone e la montagna sono sono di certo migliori amiche. É stata la stessa cantante, su Instagram, a raccontare ai propri fan la sua esperienza, per certi versi traumatica, in alta quota.
“Viva il mare”: il resoconto della cantante
Emma Marrone si è presa qualche giorno di relax in montagna, ma non tutto, forse, è andato come previsto. Questo il racconto dell’artista, fatto tra le sue ultime Instagram stories: “In tantissimi mi state chiedendo ‘Vogliamo vedere il video della tua discesa con lo slittino’. Non c’è nessun video. Io non sono pratica della montagna, è la realtà: l’altitudine, il bianco, mi sballano proprio, io non capisco niente“. Insomma, Emma si sentiva come un pesce fuor d’acqua, peccato che di acqua intorno non ce ne fosse.
Ancora, il racconto dell’esperienza: “Prendiamo la motoslitta, ci portano in cima alla montagna altissima. Ero in balia dei miei pensieri ‘ma chi caz*o ma l’ha fatto fare?‘. Sono salita sullo slittino e ho fatto le discese ripide da ‘sta montagna, avevo capito che era molto pericoloso. Ho tirato su i piedi, e ho sfiorato molte volte l’orlo del precipizio“. Il finale: “Sono arrivata dritta a valle come una pazza. Ho ringraziato la vita per essermi salvata da ‘sta cosa, che non so se rifarò mai più, viva il mare!“.
Il post su Instagram
Emma Marrone, alla fine, con la montagna ha fatto pace. Ne è testimone un post su Instagram, pubblicato dalla stessa cantante. “La mia prima discesa in slittino alla tenera età di 38 anni. L’aria pura della montagna per ossigenare la mente. Una casa accogliente dove tra un burraco e una tisana ho pianificato una bozza di futuro. Sì, sono stata bene!
Grazie“. Il primo approccio alle cose nuove, si sa, è sempre un po’ traumatico.