G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Emma, l’evento a Campovolo: il gesto per il fan che si è sentito male

Il gesto e l’attenzione di Emma al concerto

Pubblicato

su

Emma: il concerto a Campovolo

Emma, nelle ultime ore, ha presenziato con la sua musica all’evento (ritardato di 2 anni causa pandemia) in musica a Campovolo. Molti sono stati gli artisti che hanno calcato il palco del concerto-evento contro gli abusi di genere: Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Laura Pausini ed altri ancora.

Emma, un fan si sente male: la sua reazione

Emma però, a un certo punto dell’esibizione sulle note di Ogni volta è così, ha notato che un fan, tra le prime file, si stava sentendo male. E ha subito provveduto ad aiutarlo, fermando la musica della band e aiutando anche la sicurezza. Già altre volte era successo che la cantante fiorentina ponesse l’attenzione sulle tematiche di sicurezza ai concerti e soprattutto sull’importanza di fare attenzione anche agli altri.

Insomma, la buona cura di sé e dell’altro, che non passa mai di moda. Dopo l’accaduto ed il concerto-evento, Emma ha parlato ai suoi followers sulle Instagram stories. Sottolineando quanto tornare sul palco sia stato meraviglioso e ringraziando tutti i suoi fan per esserci stati. Le sue parole: “Solo per dirvi che è stato meraviglioso, grazie a tutte le persone che erano sotto il palco per noi. Non lo dimenticherò mai, vi voglio bene. Grazie”.

Fonte: Instagram
Exit mobile version