Connettiti con noi

Trend

Emis Killa replica a Fedez: “Togliti il mio nome dalla bocca”

Emis Killa prende le distanze dalle parole di Fedez e lo attacca dopo l’ultima puntata di Muschio Selvaggio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

emis killa fedez

Fedez cita Emis Killa a Muschio Selvaggio parlando dell’arresto di Shiva: il rapper replica sui social

Emis Killa non ha gradito affatto la citazione di Fedez che in quel di Muschio Selvaggio, dialogando con l’ospite dell’ultima puntata ovvero il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha fatto il suo nome toccando il delicato argomento di cronaca, la notizia del rapper Shiva.

L’arresto risale allo scorso 24 ottobre e la notizia di cronaca viene citata da Fedez in occasione della sua chiacchierata con De Luca. Così Fedez parlando della vicenda avrebbe collegato il caso alla musica stessa, chiamando poi successivamente in causa Emis Killa. “Una parte preponderante della scena rap italiana non solo si è detta dispiaciuta per l’arresto, ma alcuni e credo Emis Killa, ha parlato che è nelle grinfie dello Stato – così Fedez – Lei immagini un ragazzino che segue tutta la scena rap e vede non solo ragazzini ma anche gente di 30/40 anni dire Shiva Livero come se fosse un Julian Assange. Il commento è finalizzato ad evidenziare una sorta di deriva.

“Levati il mio nome dalla bocca”

Proprio a queste parole però su Instagram replica Emis Killa stesso, infervorato. “Che bravo ragazzo – scrive Emis Killa parlando di Fedez – Peccato che poi vieni a fare il simpaticone con miei amici, e tu sai benissimo di chi parlo, che sono persone che condividono gli stessi valori da me espressi e che la galera se la sono fatta, a dire che ‘ti farebbe proprio piacere avere degli amici steet‘”. E ancora, sempre Emis Killa pubblicamente: “Secondo me è meglio che stai con gli influencer. E magari che il mio nome te lo levi dalla bocca quando vuoi pulirti la faccia in pubblico“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014