TV e SPETTACOLO
“Emily in Paris” rinnovato per altre due stagioni. L’annuncio di Lily Collins
La fortunata serie Netflix continua, per la gioia dei fan
Articolo a cura di Ilaria Losapio
Una Lily Collins al settimo cielo ha annunciato il rinnovo per le stagioni 3 e 4
Emily in Paris è stata rinnovata per altre due stagioni. Lo ha confermato Netflix con un video sui propri canali, e la stessa Lily Collins ha dato la bella notizia ai fan.
D’altronde il rinnovo era piuttosto prevedibile, dal momento che il finale della seconda stagione ha lasciato i fan con l’amaro in bocca: il futuro professionale e sentimentale della protagonista è rimasto, infatti, molto nebuloso.
Il post di Lily Collins su Instagram
Lily Collins, l’interprete di Emily (nonché figlia di Phil Collins e produttrice dello show) ha espresso tutta la sta contentezza per il rinnovo della serie con un divertente post su Instagram, pubblicato in contemporanea anche sull’account ufficiale di «Emily in Paris», in cui viene mostrata una carrellata dei momenti più importanti delle passate stagioni.
«Mi sono svegliata presto per darvi delle notizie davvero eccitanti… @emilyinparis torna per la terza stagione. E aspettate…la quarta!!!!», ha scritto la 32enne attrice sul proprio profilo social. «Non so dirvi se Emily amerebbe o detesterebbe l’outfit scelto per l’annuncio, ma urlerebbe in ogni caso. Vi amo davvero tutti, grazie per il vostro incredibile supporto. Seriamente non vedo l’ora. Merci Beaucoup!!», ha aggiunto la Collins.