Connettiti con noi

Trend

Emilio Fede assente ai funerali di Berlusconi per colpa dall’autista: “Va arrestato”

Emilio Fede si sfoga sui social dopo essere stato “costretto” a saltare i funerali di Silvio Berlusconi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

emilio fede funerali berlusconi

Emilio Fede assente ai funerali di Silvio Berlusconi per colpa dell’autista

C’erano tutti ieri in Duomo per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi nel giorno dei suoi funerali di Stato, ma non Emilio Fede: l’ex conduttore e giornalista è ricorso a Instagram per spiegare il motivo facendo venire a galla, con molta poco eleganza, il retroscena sulla sua assenza a quanto pare “giustificata”.

Il pianto e lo sfogo rabbioso e confuso sui social

Emilio Fede avrebbe voluto partecipare ai funerali di Silvio Berlusconi, un amico al quale parla come “persona che ha amato“, “un fratello per me“. Nonostante le buone intenzioni però, proprio Emilio Fede è stato uno dei grandi assenti ai funerali di Stato celebrati ieri pomeriggio, alle 15, in Duomo. Oltre 15mila persone in tutto, ma non l’ex conduttore del Tg4. Durante una diretta però su Instagram, proprio Emilio Fede spiega il perché dell’assenza che a quanto pare non sarebbe affatto frutto della sua volontà.

Emilio Fede salta i funerali di Berlusconi, la colpa dell’autista: “Ha buttato via le chiavi”

Rabbia, molta confusione mentale e momenti di balbuzie dovuti all’età avanzata del giornalista. “Il mio autista è sparito, non si è fatto trovare – si è sfogato su Instagram Fede – un personaggio squallido, che va arrestato. Ha bloccato la mia macchina non consentendomi di partire in tempo per raggiungere Piazza Duomo. Già soltanto a dirlo piango di tutto“. E ancora, sempre Emilio Fede dando spiegazioni: “Questo personaggio ci ha fatto scendere dalla macchina, ha buttato via le chiavi e ci ha lasciato per strada. Oggi è il momento del dolore sì, ma anche della rabbia“.

Lo sfogo senza filtri e il rammarico: “Spero che Silvio mi porti via con sé”

A distanza di ore torna poi di nuovo sui social Emilio Fede, in lacrime e straziato dal dolore. Una sorta di triste appello quello del fedele amico di Berlusconi, al quale chiede di portarlo via con sé: “Spero che lui mi porti con sé, ho 92 anni, ho vissuto gran parte della mia vita con lui, proprio con lui. Ho perso mia moglie e conosco già il dolore di perdere una persona che si ama, mia moglie è nel mio cuore quanto lui, e lui quanto lei“.

Ma non solo questo perché Emilio Fede, in diretta su Instagram, è letteralmente sbroccato sempre contro il suo autista: “Senti se vieni qua – lo si sente dire al telefono, al possibile autista – ti regalo anche 5mila euro. Porco lurido, figlio di una pu**ana bagasc*a. Cornut* di merd*, che tu possa morire di un cancro al buco del cul*, che tanto l’hai usato da froc*o“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014