Attualità
Emergenza Emilia Romagna: c’è anche Cricca di Amici tra i volontari
Cricca si è diretto a Cesena e da lì ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi followers
Emergenza Emilia Romagna: tra i volontari c’è anche Cricca di Amici 22
Tra i volontari dell’emergenza Emilia Romagna c’è anche Cricca di Amici. Il cantante che ha partecipato all’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi ha deciso di recarsi nello specifico a Cesena per aiutare, attraverso il suo contributo, le persone che si trovano in difficoltà o impossibilitate a recuperare le proprie cose.
“Sono venuto a dare una mano”
Cricca non solo si è prestato in prima persona tra i volontari per l’Emilia Romagna, da giorni devastata da alluvioni, ma ha anche voluto mandare un personale messaggio su Instagram, dove si è rivolto ai propri followers e fan. Queste le parole del giovane cantante: “Chiunque riuscisse a venire a dare una mano è molto bene accetto!!“. Ancora, immagini di case e strade piene di fango, stavolta a Faenza: “Non si molla mai“, ha aggiunto l’ex di Amici, a correndo di un breve video.
Video di solidarietà da tutta Italia
Se è vero che l’Emilia Romagna in questi giorni sta affrontando una dura sfida a livello climatico è anche vero che i volontari stanno giungendo nelle zone colpite veramente da tutta Italia. Chi aiuta a spalare il fango, chi cucina per i volontari, chi soccorre le persone ancora rimaste chiuse nelle proprie abitazioni. Con la speranza che il sole torni presto a scaldare e portare speranza dove adesso ci sono solo detriti e disastri.