G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Emanuele Filiberto verso il GF nel ruolo di opinionista al posto di Orietta Berti

Che cosa dicono le indiscrezioni nelle ultime ore

Pubblicato

su

Emanuele Filiberto verso il GF nel ruolo di opinionista: che cosa dicono le indiscrezioni

Emanuele Filiberto potrebbe approdare al GF che inizierà a settembre, nel ruolo di opinionista. Se fino a pochi giorni fa il nome di Orietta Berti alla poltrona rossa sembrava certo, ora le ultime indiscrezioni di TvBlog rischiano di far vacillare quella che era una quasi-certezza. Il membro di Casa Savoia che sarebbe pronto ad abdicare in favore della figlia Vittoria potrebbe conquistare il posto di opinionista al reality condotto da Signorini, su Canale 5. D’altra parte Emanuele Filiberto ha già avuto esperienze – portate a termine con successo – nel ruolo di opinionista, anzi di giudice. Ad esempio ad Amici di Maria De Filippi. E non è stata la sua unica né prima esperienza televisiva.

Per uno che va c’è sempre uno che arriva

Emanuele Filiberto papabile opinionista al GF che vedrà il suo inizio a settembre. Questa ipotesi è strettamente legata al ruolo che Orietta Berti ha ricoperto al reality condotto da Signorini. Il motivo è semplice: Filiberto dovrebbe sostituire proprio la cantante, alla poltrona rossa. “Orietta Berti a più riprese è stata data per certa nella prossima stagione del reality. In realtà, però, la sua rinnovata presenza non convincerebbe del tutto Signorini. La prestazione al GF Vip 7 non avrebbe soddisfatto in pieno il conduttore, che probabilmente si sarebbe aspettato un contributo più brillante e incisivo”, recita la fonte di cui sopra.

Nessun addio a Mediaset per Orietta

Non ci sarebbe in vista, però, alcun addio a Mediaset per Orietta Berti: “Berti, dal canto suo, sarebbe ancora sotto contratto con Mediaset e, nel caso di una sostituzione al GF, verrebbe dirottata su altri progetti a lei dedicati”. Se dunque Emanuele Filiberto sostituisse Orietta Berti al GF, quest’ultima non andrebbe via da Mediaset ma prenderebbe semplicemente parte ad altri programmi.

Exit mobile version