GOSSIP
Emanuele Filiberto: “Perdonerei i tradimenti di Clotilde”
La confessione durante il programma di Canale5
L’erede dei Savoia è stato ospite di Silvia Toffanin
La puntata di Verissimo andata in onda ieri, domenica 17 settembre, ha visto tra i suoi protagonisti anche Emanuele Filiberto di Savoia, che ha raccontata a Silvia Toffanin il suo rapporto con la moglie Clotilde Courau, con la quale è sposato da 20 anni e dalla quale ha avuto due figlie: Vittoria e Luisa.
Emanuele Filiberto non ha fatto mistero del suo immenso amore per la compagna al suo fianco ormai da due decenni: “Non rimpiango un secondo della mia vita con lei. Siamo cresciuti insieme e siamo complici. In 20 anni di matrimonio ci sono stati anche momenti difficili, ma i momenti belli sono stati di più”.
Emanuele Filiberto a Verissimo: “Un tradimento di Clotilde? Perdonerei”
Confidandosi con Silvia Toffanin, Emanuele Filiberto ha poi scaldato la puntata di Verissimo addentrandosi nel tema fedeltà: “Ho una grande fiducia in Clotilde e lei in me, dopo 20 anni si è arrivati a una giusta maturità”.
Inevitabile per la conduttrice chiedere al suo ospite se pensa di essere disposto a perdonare un eventuale tradimento da parte della moglie. Questa la replica di Emanuele Filiberto: “Io perdonerei perché l’amore che c’è è molto più forte di una scappatella”.