Trend
Elon Musk: suoi altri due figli avuti da una dirigente di Neuralink
Per un totale, dunque, di 9 figli
Elon Musk: la numerosa prole dell’imprenditore
Elon Musk, stando a quanto riportato da Business Insider, avrebbe avuto altri due figli lo scorso anno (per un totale quindi di 9). Con una dirigente di Neuralink (azienda ci cui è co-CEO).
Elon Musk: la seconda coppia di gemelli
Se l’indiscrezione concorda con la realtà, l’Amministratore delegato di Tesla avrebbe avuto un’altra coppia di gemelli dalla 36enne Shivon Zilis (questo il nome della presunta madre dei bambini). Lei, assunta alla Tesla, prima di giungere a Neuralink. E cioè un’azienda statunitense (con sede a San Francisco) che si occupa di sviluppare interfacce neurali impiantabili.
A questo punto il totale dei figli di Musk, sale a ben 9. E non con tutti, l’imprenditore ha un rapporto idilliaco: non troppo tempo fa uno dei suoi figli, raggiunti i 18 anni, ha scelto di cambiare sesso. Da femminile a maschile. Ma non solo sesso, anche identità. La figlia, Vivian Jenna Wilson ha dunque interrotto qualunque tipo di rapporto con il padre, nonché l’uomo più ricco al mondo: “Non desidero più essere imparentata con mio padre biologico in alcun modo o forma” (come riporta Fanpage.it).