TV e SPETTACOLO
Elodie vince il David di Donatello: la reazione incredula
David di Donatello 2023: l’epica reazione di Elodie
Elodie: la spiazzata reazione dopo la vittoria del David di Donatello 2023
La cantante Elodie esce trionfante dai David di Donatello aggiudicandosi, con molta sorpresa, una delle ambite statuette: la reazione della cantante e anche attrice fa il giro del web diventando il momento più commentato della cerimonia.
Elodie ai David di Donatello 2023: reazione sbigottita con frecciatina?
Ci sarebbe molto da dire della Cerimonia di Premiazione dei David di Donatello 2023, trasmessa ieri sera in diretta su Rai1. Un evento atteso se non il più atteso nel mondo del cinema italiano che vive con entusiasmo il momento dal respiro nazionale ma anche internazionale. Tra i tanti premiati nel corso della premiazione c’è stata anche la cantante Elodie, la cui reazione rivela molto di lei e di quanto poco si aspettasse di poter vincere.
“Io non vinco mai”
#Elodie incredula ai #david68 “Non mi aspettavo questo premio, perché non vinco mai, ma l'importante è sempre fare belle cose, incontrare persone generose” pic.twitter.com/7R93lyvYkP
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) May 10, 2023
Un momento estremamente prestigioso per Elodie, sebbene i David di Donatello 2023 escano tutto sommato “sconfitti” agli ascolti tv, in perdita rispetto ai numeroni della Champions League su Tv8. Tuttavia esce gloriosa e trionfante Elodie, con tanto di reazione al momento fatto altamente commentato sui social. Faccia sbigottita, occhi quasi persi nel vuoto per lo stupore. No, Elodie non si aspettava minimamente di poter ambire alla statuina con il brano Proiettili – Ti mangio il cuore. Il video circola viralmente sui social in queste ore, con tanto di parole della stessa Elodie una volta salita sul palco. “Grazie, sono veramente molto, molto emozionata. Non me l’aspettavo, ma perché io non vinco mai“, le parole della cantante. Qualcuno ci rintraccia una frecciatina in questo commento, come se Elodie avesse voluto sottolineare di aver “perso” in circostanze benevole.