MUSICA
Elodie si scaglia contro Dagospia: Roberto D’Agostino fa un passo indietro
Elodie contro Dagospia ma c’è un passo indietro
Elodie contro Dagospia di Roberto D’Agostino
Pochi giorni fa, l’uscita dell’ultimo singolo di Elodie Bagno a mezzanotte. La cantante, reduce da una recente rottura con il rapper Marracash, è tornata ad occuparsi di quello che più ama: fare musica. Elodie, però, ha dovuto fronteggiare alcune critiche arrivate da Dagospia, portale ricco di indiscrezioni a cura di Roberto D’Agostino. Che più che critiche, sono sembrate proprio offese gratuite.
Elodie contro Dagospia: il passo indietro di D’Agostino
A questo punto la risposta di Elodie è arrivata diretta e forte (in linea, tra l’altro, con la personalità della cantante), riservando un suo personale attacco proprio al portale di Roberto D’Agostino. La parola più feroce che era stata utilizzata, stando al pensiero di Elodie, era quel ‘panterona smandrappona’. La risposta della cantante è stata immediata, su Instagram.
“Mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli a questo punto, confusi, spaventati. Io sono sfacciata e lo sarò sempre“. Senza mezzi termini Elodie, che ha sentito la necessità di sottolineare il suo punto di vista. Ma qualcosa sembra essere cambiato, dal momento in cui Dagospia ha modificato l’articolo rimuovendo il termine ‘smandrappona’. Il resto è rimasto tagliente ed identico.