GOSSIP
Elodie, l’aneddoto sulla lite in aeroporto: il racconto e l’intervento della Polizia
Il racconto di Elodie su una lite con uno sconosciuto in aeroporto: l’aneddoto nella docu-serie Sento ancora la vertigine
Elodie, fuori la docu-serie su Amazon Prime: l’aneddoto sulla lite in aeroporto
Sento ancora la vertigine, fa già parlare di sé la docu-serie firmata da Amazon Prime Video dedicata interamente alla vita dietro le scene di Elodie Di Patrizi, nota anche solo come Elodie: la cantante si racconta nella docu-serie a lei dedicata e fa già chiacchierare un aneddoto relativo a ciò che le è successo un giorno in aeroporto con tanto di Polizia al seguito.
Elodie e l’ira in aeroporto: “Sono impazzita”, l’aneddoto in Sento ancora la vertigine
Gestire la fama non è mai facile, ma lo è ancor di più convivere con l’essere costantemente un personaggio pubblico. Lo sa benissimo Elodie che in più occasioni ha dovuto fare i conti con giudizi e pregiudizi, spesso del tutto infondati e scatenati solamente dal suo essere prima di tutto una “cantante” che una persona. Tutto questo Elodie, fresca cantante uscente dal Festival di Sanremo 2023, lo racconta nella docu-serie a lei dedicata e disponibile dal 20 febbraio su Amazon Prime Video, Sento ancora la vertigine.
“‘Sta sotto effetto di qualcosa”
Ad una prima visione ci sono aneddoti che sicuramente rimangono più impressi e di altri e tra questi sembra esserci proprio il racconto di Elodie, al centro di una rissa quasi sfiorata in aeroporto a Pescara. È la cantante a raccontare come quel giorno fosse particolarmente sovrappensiero, nel suo mondo. Nel suo essere assente però capta ugualmente in aeroporto la telefonata di un uomo, un 50enne, che parla di lei: “Sento uno al telefono parlare di me e dire ‘è passata una che somiglia a Elodie. Poi lo sento ancora aggiungere ‘sta sotto effetto di qualcosa’“.
L’ira di Elodie in aeroporto e l’intervento della Polizia
Parole che in quel momento hanno scatenato una profonda rabbia nella cantante, incredula per quelle parole, sfinita dall’essere costantemente sotto il giudizio di qualcuno. “Non hai capito che ho fatto… Sono impazzita. La gente chiacchiera e io non dovrei neanche ascoltare, ma sono impazzita e sono andata lì – racconta Elodie nella docu-serie – Sembravo davvero sotto effetto di qualcosa. Per la rabbia me lo sono mangiato“. Uno scontro puramente verbale ma molto accesso che ha attirato anche l’attenzione della Polizia. “Per tranquillizzarmi gli agenti mi dicevano ‘dai signorina’. Ma sono impazzita, Mi sono detta ‘pensa ‘sto stronz*’. Io magari ero per i fatti miei e invece ci si ritrova a essere sempre sotto costante giudizio“.