GOSSIP
Elodie e Iannone più uniti che mai: la dedica social per il compleanno di lui
La coppia si è mostrata più che solida sui social
Elodie e Iannone più uniti che mai per il compleanno di lui
Elodie e la sua relazione con Andrea Iannone pare stia procedendo a gonfie vele nell’ultimo periodo. Cantante e pilota formano una coppia molto affiatata e solida. L’ultima occasione per mostrarsi più uniti che mai l’ha fornita il compleanno di lui, sui social.
Andrea Iannone infatti ieri, 9 agosto, ha compiuto 34 anni. Un’occasione perfetta per Elodie per esternare via social l’amore che prova nei confronti del suo compagno. Un amore molto forte e sincero, eppure la reazione tra i commenti non è stata forse quella aspettata.
“Com’è bello vivere con te”
Elodie ha festeggiato il compleanno di Andrea Iannone, al suo fianco, come ogni coppia. Sui social, poi, e nello specifico Instagram, è spuntato un post pubblicato proprio dalla cantante con tanti scatti di sé in compagnia di Andrea. I due al mare, i due abbracciati e ripresi in esternazioni d’amore. Sotto, una semplice dedica: “Come è bello vivere con te. Auguri mio amore, ti amo“.
La reazione di alcuni utenti tra i commenti, però, forse non è stata quella aspettata. Il riferimento non poteva non essere a Marracash. Questo quanto scritto da un utente: “Lo sappiamo tutti che Iannone te lo passi prima di tornare definitivamente con il tuo ex storico“. Un altro commento, ancora più diretto: “Io voto per Fabio“. Ma c’è un commento, oltre la volgarità e la presa di posizione di parte, che ha destato maggiore attenzione.
Che cosa aveva detto Elodie sulla fine della storia d’amore con Marracash
Il commento di cui si è parlato è il seguente: “Non sarà mai all’altezza cit“. Insomma, il riferimento è a quanto detto proprio da Elodie in occasione della fine della sua relazione storica ed importante con il rapper Marracash.
Queste, al tempo, le parole della cantante a La Confessione di Peter Gomez: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza“.