Connettiti con noi

GOSSIP

Elodie e Anna Pettinelli: “Dicono che abbiamo litigato”, la verità in una chat

Le due sono state chiare

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

anna pettinelli

Elodie e Anna Pettinelli: la presunta lite

Elodie e Anna Pettinelli, nelle ultime ore, si sono trovate al centro di una grande polemica. O meglio, di un litigio, che non si è capito nemmeno fin troppo bene quanto fosse reale.

Elodie e Pettinelli: chiarezza attraverso una chat

Ma conduttrice e cantante hanno deciso di fare chiarezza su quanto cominciava a rumoreggiare. Tutto ha avuto origine poche ore fa, sul palco dell’RDS Summer Festival, dove ha cantato anche Elodie. Al termine dell’esibizione i fan si sono fatti sentire pretendendo un bis: “Faccene un’altra. Niente canzoni d’amore però! No non vogliamo canzoni romantiche. Dai fai Bagno a Mezzanotte“.

A questo punto, la conduttrice dell’evento (e cioè Anna Pettinelli), ha “accusato” la cantante di non comprendere le richieste dei fan. E quindi Elodie le si è rivolta in questi termini: “Oh un attimo, Anna tu sei sempre aggressiva con me! Dammi un attimo per capire. Ao amò posso parlà romano qua. Ok ho capito, hanno detto niente canzoni d’amore. Allora ve posso fa Bagno a Mezzanotte o Tribale“.

Elodie e Pettinelli: la chat di Whatsapp

Anna Pettinelli nelle ultime ore ha quindi pubblicato un messaggio vocale ricevuto da Elodie, che chiarisce le voci di presunta lite tra le due. “Ah dicono che abbiamo litigato. Ma Annarè come fanno a non capire che siamo due romane veraci che si vogliono bene? Questa è la verità“. Insomma, nessun litigio e nessuna discussione, semplicemente modi di fare scherzosi e complici.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014