Connettiti con noi

GOSSIP

Elodie e Andrea Iannone progettano la vita insieme: via alla convivenza a Milano

La storia tra la cantante e il motociclista prosegue a gonfie vele

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Andrea Iannone ed Elodie

La coppia non è sfuggita ai paparazzi, che li hanno colti proprio ad un passo da casa

Nuovi progetti in vista per Elodie e Andrea Iannone: i due fidanzati hanno infatti preso casa insieme e si preparano ad iniziare la convivenza. A riportare la notizie è stato il settimanale di gossip Chi, i cui paparazzi hanno catturato la coppia nei pressi dell’appartamento in zona San Vittore a Milano presso il quale presto daranno il via alla loro vita insieme. L’intesa tra i due sembra dunque essere sempre maggiore, visto che il loro amore nato d’estate si è rapidamente consolidato e trasformato in qualcosa di molto serio.

Elodie e Andrea Iannone: dopo la convivenza arriva un figlio?

L’artista non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre e crearsi una famiglia, anche se non ha fretta di realizzare tale sogno. Queste le sue parole sul tema, rilasciate sempre a Chi: Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo. Bisogna farlo quando sei stabile. Il giorno che riuscirò a essere la donna che vorrei essere, e non lo sono ancora, lo farò”. Nell’attesa che tutto sia pronto per il trasferimento nella nuova casa, Elodie e Andrea Iannone stanno celebrando il compleanno della cantante, che cade proprio oggi 3 maggio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014