TV e SPETTACOLO
Elodie contro i bulli a Milano: “L’ho sbattuto al muro”
Il gesto di Elodie: lo spiacevole episodio di bullismo a Milano e l’intervento della cantante
Elodie e l’episodio di bullismo a Milano
Elodie, una cantante che è però anche attrice, attivista, un volto di numerose battaglie e spesso voce di un pensiero che si fatica ad esternare, soprattutto tra i giovani: da giorni e giorni al centro del gossip per la sua frequentazione con Andrea Iannone, l’ex talento di Amici si racconta e fa presente un fatto disarmante accadutole a Milano.
La metamorfosi di Elodie da cantante ad attrice a Venezia 79
Molto più di una cantate. Attivista, profondamente combattiva, voce alta di un pensiero spesso taciuto: l’ex talento di Amici, cantante più che affermata e ora anche attrice, è stata sicuramente una delle personalità italiane più in vista alla Mostra del Cinema di Venezia 79. Intervistata da Vanity Fair Elodie racconta la sua esperienza nel mondo cinematografico, raccontando in che modo è entrata in simbiosi con il suo stesso personaggio. Ma c’è di più perché il campionario di domande è vario e quando viene chiamata a parlare in generale del bullismo, Elodie ripesca un episodio spiacevole accadutole di recente.
“L’ho sbattuto fisicamente al muro”
“Sono bulla coi bulli“, ha immediatamente puntualizzato Elodie nel corso dell’intervista. Subito dopo la narrazione di quanto accaduto qualche settimana fa a Milano. “Ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza“, ha dichiarato. Un gesto estremamente istintivo quello della cantante che si è subito messa in gioco punendo i bulli: “Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni? Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio“.