G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Elodie ancora contro Giorgia Meloni: “A me fa paura”

Elodie non manca di commentare il programma di Fratelli d’Italia

Pubblicato

su

Elodie: cosa aveva detto su Giorgia Meloni

Sarà una campagna elettorale difficile e che non risparmierà colpi che non si limitano ad arrivare solamente dai colleghi o dagli avversari politici: Giorgia Meloni, ad esempio, sembra dovrà fare i conti spesso con Elodie. La cantante aveva già speso parole di disappunto sulla Meloni nelle settimane scorse, nel corso di una lunga intervista. Quello che arriva ora è solo un commento, breve e conciso, ma che diventa la risposta unica ad un pensiero diffuso sui social.

“Stai calma”: Elodie e il disappunto nei confronti della Meloni

Come ogni politico divisivo, se chiari sono gli obiettivi e i punti del proprio programma elettorale, chiari sono anche i “nemici”. Dall’altra parte della sponda, non può che affacciarsi Elodie. “È questo che a me disturba di più di lei. Questo mi disturba del fascismo. Possiamo avere idee diverse, vedere la vita in modo diverso, ma non c’è bisogno di tutto quel livore, cattiveria, incavolata, la lobby. Stai calma“, queste erano state le parole della cantata ex Amici inveendo contro Giorgia Meloni nel corso di un’intervista rilasciata a Peter Gomez.

Il commento su Twitter a FdI: “A me fa paura”

Il commento di Elodie al programma di FdI su Twitter

Non ha cose più importanti da fare che stare a decidere cosa sia giusto o sbagliato per le persone. Non sta a te, non sei Dio“, l’aveva ammonita la cantante. Un’Elodie agguerrita che ora torna semplicemente a commentare il programma di Fratelli d’Italia, di cui Giorgia Meloni è leader, in vista delle elezioni anticipate del prossimo 25 settembre. Il commento di Elodie arriva a margine di un tweet sul programma di FdI: “Programma di Fratelli d’Italia. Ecco le parti più significative di ogni punto: 1) difesa della famiglia naturale, lotta all’ideologia gender e sostegno alla vita“. Questo è il primo di una lunga serie di tweet a commento del programma politico presentato dal partito della Meloni. Qui si inserisce il commento della stessa Elodie che, come dicevamo, è breve e conciso: “A me sinceramente fa paura“. Il commento della cantante diventa virale su Twitter, condiviso a sua volta già migliaia di volte.

Exit mobile version