TV e SPETTACOLO
Elly Schlein: spunta un vecchio commento su Fazio e Littizzetto
Cosa aveva detto nel 2014 Elly Schlein su Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Elly Schlein: cosa aveva detto nel 2014 su Fazio e Littizzetto
Quando si dice che tutto quello che viene scritto sui social è per sempre, a prescindere dalla funziona elimina, è assolutamente vero: così fa capolino un vecchissimo commento da parte di Elly Schlein, nuova segretaria del Partito Democratico di fresca elezione, su Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che proprio non li incensa.
Era il Festival di Sanremo 2014
C’è chi ripesca vecchi se non vecchissimi post pubblicati su Twitter in un lontano passato che però ora torna a galla. Un passato datato 2014, quando Elly Schlein ancora molto lontana dalla segreteria del Partito Democratico, commentava distrattamente il Festival di Sanremo dei tempi che furono. Un Festival che impegnava alla conduzione Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.
Il vecchio commento di Elly Schlein su Fazio e Littizzetto
Era il Festival di Sanremo del 2014 e in quell’anno al timone di Sanremo c’erano proprio Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, per chi non avesse buona memoria era anche l’anno della vittoria di Arisa con la canzone Controvento. Tra le tante polemiche che arrivano quell’anno proprio per i conduttori, si era inserito anche un commento graffiante da un allora insospettabile Elly Schlein. Una critica tagliente a Fazio e Littizzetto: “Solo noi prendiamo le 2 voci più sgradevoli dello spettacolo italiano per condurre il programma più lungo dello spettacolo italiano“, aveva scritto ai tempi la Schlein su Twitter. Un commento che sicuramente lascia il tempo che trova dal momento che è molto datato, ma c’è chi comunque ha voluto ripescarlo per agitare un po’ la situazione sui social nei confronti della nuova segretaria del Pd.