Connettiti con noi

Serie Tv

Ellen Pompeo sulle scene di sesso in Grey’s Anatomy: “Hanno messo in crisi il mio matrimonio”

L’attrice rivela come le effusioni sul set abbiano messo in crisi il suo matrimonio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ellen pompeo grey's anatomy

Le confessioni di Ellen Pompeo: le conseguenze delle scene di sesso girate sul set di Grey’s Anatomy con Patrick Dempsey

Ellen Pompeo, la più famosa protagonista della serie tv Grey’s Anatomy (30 curiosità, alcune davvero bizzarre) aveva fatto in passato alcune confessioni sulle implicazioni che il rapporto con Patrick Dempsey sul set ha avuto nella sua vita privata, in particolare nel suo matrimonio. Ai microfoni del podcast Ladies First with Laura Brown, Ellen Pompeo aveva rilasciato un’intervista dalla quale era emerso come il marito Chris Ivery avesse sofferto a causa delle continue scene di sesso previste dal copione della serie tv medica.

Grey’s Anatomy: le scene che hanno messo in crisi il suo matrimonio

“Non fai altro che pomiciare con quello”, la frase ricorrente che il produttore musicale rivolgeva alla moglie Ellen Pompeo (e come dargli torto, viste le davvero numerose volte in cui abbiamo assistito ad effusioni tra Meredith e Derek Shepherd). L’attrice ha spiegato che per lui non è stato per niente facile accettare la situazione, nonostante comprendesse le esigenze di sceneggiatura: “Devi andare a lavorare e non fai altro che pomiciare con quello. Mi piace Patrick, è un bravo ragazzo. Ma… fai sul serio?‘.

Non c’è da stupirsi dunque se al contrario degli accaniti fan della serie, Chris non abbia affatto versato lacrime per gli ultimi sviluppi della trama. Dopo 11 stagioni ad osservare la sua Ellen Pompeo tra le braccia del Dottor Stranamore, finalmente il marito può fare sogni tranquilli (evitando le repliche della serie ovviamente).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014