GOSSIP
Elisabetta Gregoraci vittima del correttore: l’errore scatena il web
Elisabetta Gregoraci, la gaffe è virale: l’errore di battitura fa esplodere l’ironia sui social
Elisabetta Gregoraci vittima del correttore
Inutile dirlo: quello di Elisabetta Gregoraci è ovviamente un errore di battitura dato forse dalla fretta o ancor più semplicemente dal correttore automatico del cellulare. Rimane però agli atti che l’errore risulta a tal punto comico da fare il giro del web, scalando anche la vetta delle tendenze su Twitter.
Gregoraci: l’errore di battitura poi modificato su Instagram
Cosa avrà mai fatto Elisabetta Gregoraci? Nessun errore grammaticale, semplicemente una lettera scambiata per la lettera vicina. O forse la lettera era giusta al principio ma a correggerla è stato il perfido correttore automatico, senza che però la Gregoraci se ne accorgesse. Anche perché, diciamolo, capita proprio a tutti. Fatto sta che l’errore ha comunque un finale “sensato”, ma soprattutto molto comico al punto da diventare virale, condiviso da centinaia e centinaia di utenti che se la ridono alle spalle del correttore della Gregoraci.
L’errore è virale: Frida diventa “Grida” ed esplode l’ironia sui social
Adocchiato l’errore, sicuramente su segnalazione degli utenti, Elisabetta ha provveduto immediatamente a modificare correggendo il tutto, ma si sa: quello che succede sui social permane nel tempo, catturato da uno screenshot, immortale. “Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa“, scrive la Gregoraci su Instagram. E fin qui nulla di sbagliato. La citazione ovviamente però non è sua ma della celebre artista Frida Kahlo, diventata inavvertitamente “Grida Kahlo” per qualche lunghissimo minuto prima di essere modificato e corretto. “Nel senso che la Kahlo grida vendetta?“, “ma cosa ne saei, ma cosa ne saei“; “E lo friderai al mondo intero“, questi sono solamente alcuni dei commenti alla gaffe, sicuramente involontaria, della Gregoraci su Instagram. Una gaffe che infondo è riuscita a far chiacchierare di lei in foto più di quanto forse avrebbe fatto chiacchierare lo scatto stesso.