Programmi
Elisabetta Gregoraci si commuove guardando C’è Posta per Te: “Uno dei miei programmi preferiti”
La showgirl ha ammesso di guardare con piacere Maria De Filippi
Elisabetta Gregoraci ama C’è Posta per Te: i complimenti a Maria
Anche Elisabetta Gregoraci guarda C’è Posta per Te, nonché storico programma condotto da Maria De Filippi il sabato sera (ieri c’è stata la seconda puntata). La showgirl ha ammesso di amare molto questo programma, tanto da passare il suo sabato sera a casa, sul divano e con la tv accesa. Elisabetta ha anche rivelato ai suoi followers quale storia l’ha colpita di più.
“Che emozione ascoltare una storia così straordinaria”
Elisabetta Gregoraci ieri sera, sabato 14 gennaio, ha guardato C’è Posta per Te. La showgirl tra le sue Instagram stories ha condiviso poi, con i suoi followers, il racconto che più l’ha colpita emotivamente: e cioè la prima storia, quella che voleva essere una sorpresa e che infatti ha portato in studio il volto di Charles Leclerc.
Queste le parole di Elisabetta, su Instagram, a corredo di una foto che ritrae i protagonisti di questa storia, Giulio ed Eleonora: “Che storia bellissima! Che emozione ascoltare una storia così straordinaria. Mi commuovo guardando C’è posta per te. Sei un ragazzo meraviglioso (Giulio, ndr) e auguro a te ed Eleonora cose meravigliose. Grazie Maria, è da sempre uno dei miei programmi preferiti“.
La storia di Giulio ed Eleonora
A C’è Posta per Te, in apertura, è andata in onda la storia di Giulio ed Eleonora. Una coppia giovanissima, che però ha già dovuto affrontare tante difficoltà, soprattutto legate alla salute di lei. Questa storia, però, voleva essere una sorpresa, fatta dalla ragazza al ragazzo, per ringraziarlo di non averla mai lasciata sola, soprattutto nei momenti di difficoltà legati alla sua malattia: la sclerosi multipla. La sorpresa è andata a buon fine, e tantissime lacrime di commozione sono state versate in studio.