GOSSIP
Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio dopo la morte della nonna per ringraziare i fan dell’affetto ricevuto
“Anche persone lontane mi hanno dimostrato molto”
La scomparsa della nonna che aveva il suo stesso nome è stata molto dolorosa, ma Elisabetta Gregoraci ringrazia chi l’ha sostenuta in queste ore difficili
Elisabetta Gregoraci, visibilmente commossa dopo la recente scomparsa della sua amata nonna, ha deciso di rompere il silenzio sui social per esprimere la sua gratitudine per l’affetto ricevuto dai fan in questo momento difficile. La nonna Betta, come affettuosamente era conosciuta, rappresentava un punto di riferimento fondamentale per la showgirl e la sua famiglia e aveva recentemente festeggiato il suo centoduesimo compleanno.
Dopo alcuni giorni di lutto e silenzio, la Gregoraci ha ringraziato caldamente i suoi sostenitori per l’immensa quantità di amore e conforto che questi le hanno trasmesso. “Come la maggior parte di voi sa ho passato dei gironi in cui ero veramente molto triste, ma faccio questo messaggio per ringraziarvi perché sono stata inondata di messaggi d’amore”, ha dichiarato Elisabetta rivolgendosi ai tanti follower che la seguono sui social.