G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elisabetta Gregoraci ricorda nonna Betta: “In 102 anni mai in ospedale”

“Ha lasciato un vuoto enorme”

Pubblicato

su

“Eravamo speranzosi, era lucidissima, sembrava una donna di 70 anni”: Elisabetta Gregoraci torna sulla morte della nonna

Elisabetta Gregoraci ha partecipato a Verissimo in compagnia del papà Mario e della sorella Marzia per parlare anche della recente scomparsa della nonna Betta, mancata a 102 anni di età. La showgirl ha raccontato il dolore che ha colpito la famiglia e il vuoto enorme che la donna ha lasciato. “Anche se l’età era quella che era, non ce l’aspettavamo e ha lasciato un vuoto enorme, ma ce la siamo goduta fino in fondo”, ha raccontato Elisabetta, che ha anche ammesso come la nonna abbia sempre goduto di buona salute: “E’ entrata in ospedale per la prima volta a 102 anni”.

Poi Elisabetta Gregoraci ha raccontato l’ultimo periodo di vita della nonna: “E’ sempre stata bene. Ha avuto un’ischemia di recente, da cui però si era ripresa. Eravamo preoccupati, ma speranzosi, anche se il medico ci aveva avvisati che, a causa dell’età, aveva il cuore debole”. Amata da tutti, nonna Betta ha lasciato un grande vuoto nel cuore della nipote: “Aveva una tempra importante, era molto lucida, sembrava una donna di 70 anni. Ed era la mia fan numero uno. Lei è stata molto amata, coccolata, non solo da tutti noi di famiglia, ma dalla gente. Da noi a Soverato la conoscevano tutti, era per tutti ‘nonna Elisabetta’”.

Exit mobile version