G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elisabetta Gregoraci mamma bis? Perché c’entra Briatore

Spiegato da un’amica della Gregoraci perché Elisabetta avrebbe rinunciato ad un altro figlio oltre a Nathan Falco

Pubblicato

su

Elisabetta Gregoraci mamma? Parla l’amica stretta e chiama in causa Briatore

Certo chiudere una storia d’amore con Flavio Briatore rappresenta un’esperienza decisamente diversa dal solito e lo saprebbe bene Elisabetta Gregoraci: cosa prevede il “patto” e perché la showgirl dovrebbe abbandonare l’idea di diventare mamma, di nuovo.

Proprio così, da tempo si rincorrono voci su voci di una possibile nuova gravidanza della Gregoraci. A dire il vero fu l’ex di Briatore, parlando in diverse interviste, a palesare il desiderio di diventare in futuro mamma di una bambina che sarebbe quindi la sorellina di Nathan Falco. Peccato però che tra i sogni di Elisabetta e la realtà ci sarebbe, ancora una volta, il famoso e chiacchierato “patto” con Flavio Briatore.

Cosa prevederebbe il patto post-matrimoniale

Un vero e proprio “patto post matrimoniale”, una lunga serie di diritti e doveri che la non più coppia avrebbe firmato subito dopo la fine del loro matrimonio. Un “patto” che nessuno ha mai letto che l’intero mondo del gossip ha menzionato cercando di carpirne il contenuto. Pare che, secondo quanto riportato da una persona molto vicina a Elisabetta – intervistata da Nuovo Tv, proprio con quella scrittura la Gregoraci avrebbe dovuto dire addio all’idea di una nuova gravidanza.

Il motivo? Semplicemente, l’ex coppia Briatore-Gregoraci si dovrebbe attenere a precisi compiti volti a “tenere unita la famiglia”, prima di ogni altra cosa. Cosa ne consegue? Qualsiasi new entry risulterebbe scomoda perché porterebbe altrove l’uno o l’altro, motivo per cui sarebbe meglio non allargare la famiglia. Pena? Probabilmente economica, chi lo sa.

Exit mobile version