G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elisabetta Gregoraci: la reazione ai tatuaggi (finti) del figlio Nathan Falco

La reazione ironica della conduttrice

Pubblicato

su

“Si è tatuato…”: la reazione di Elisabetta Gregoraci dopo lo scherzo del figlio Nathan Falco

Mamma Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco, frutto dell’amore con l’ex marito Flavio Briatore (con il quale ancora condivide qualche gossip) è meraviglioso e spesso proprio al centro dei social. Madre e figlio stanno trascorrendo ora insieme le vacanze divisi tra Monte Carlo e la Sardegna ma passando anche per Ibiza.

Non mancano i momenti divertenti e tra questi ce n’è stato uno che è stato immortalato e condiviso sui social: la reazione sorpresa di Elisabetta Gregoraci quando Nathan gli ha mostrato un finto tatuaggio sul braccio.

Tutto uno scherzo ma la reazione non manca: “L’avrei fatto un pelino più piccolo”

A pubblicare il video sui social nelle sue storie è stata mamma Elisabetta, divertita ma anche sollevata che si tratti di uno scherzo in cui è cascata. Nel video si vede Nathan Falco raggiungere la madre in auto per mostrargli subito il tatuaggio sul braccio: “Family“. La reazione di mamma Elisabetta c’è stata, ovviamente ormai già consapevole che fosse un gioco: “È stato molto tenero e carino, è un pelino grande ecco… io l’avrei fatto un pelino più piccolo“.

Ovviamente, come già detto, si tratta di un tatuaggio temporaneo. Chissà se Nathan Falco una volta che raggiungerà la maggiore età farà veramente questo tatuaggio. Certo è che per il momento la reazione di mamma Elisabetta è stata molto ironica. Se un giorno questo tatuaggio diventasse vero… chissà! Della Gregoraci si continua a parlare comunque intanto nel mondo del gossip per un presunto “nuovo veto” emerso dal patto post-matrimoniale con Briatore.

Exit mobile version